BubbleWrap

BubbleWrap 1.8.1

Scoppia le bolle che ti passa

Stressato? Installa sul tuo iPhone BubbleWrap, un simpatico (e inutile) giochino con cui potrai schiacciare le bolle di quei fogli di plastica che avvolgevano le ceramiche nuove della mamma, quando eri bambino. Attento però: puoi danneggiare il display Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito
  • Semplice
  • Molto divertente all'inizio
  • Anti-stress
  • Effetti sonori realistici

CONTRO

  • Alla lunga annoia
  • Rischi di rompere il display
  • È pur sempre un'esperienza virtuale

Migliorabile
5

Stressato? Installa sul tuo iPhone BubbleWrap, un simpatico (e inutile) giochino con cui potrai schiacciare le bolle di quei fogli di plastica che avvolgevano le ceramiche nuove della mamma, quando eri bambino. Attento però: puoi danneggiare il display

Nel 2007 in Giappone tutti andavano pazzi per il PuchiPuchi. Non era un ballo, né niente di peccaminoso. Era un gadget che ti permetteva di simulare un vecchio giochino anti-stress improvvisato che non ha mai smesso di divertire il genere umano: far scoppiare tra le dita le bolle del Pluriball, quei foglietti di plastica da imballaggio farciti di bolle d'aria.

In quello stesso anno Apple ha invaso il mondo con l'iPhone. E tutti ci vanno pazzi. Qualcuno ha pensato bene di sfruttare lo schermo sensibile al tatto degli iPhone e degli iPod touch per permettere la stessa esperienza di gioco del PuchiPuchi: è nato così BubbleWrap. E molta gente va pazza anche per lui. Con BubbleWrap hai a disposizione un foglio virtuale di Pluriball sul display e devi far scoppiare più bolle che puoi prima che scada il tempo. Alcune bolle nascondono dei punti bonus che ti aiuteranno a raggiungere punteggi sempre più alti.

Facile. BubbleWrap è un simpatico scacciapensieri. Almeno per i primi cinque minuti. Dopodiché, diciamocelo, o il gioco ti annoia o c'è qualcosa di inquietante nei tuoi livelli di stress. E se BubbleWrap non annoia insorge un rischio, abbastanza grave: a forza di far scoppiettare le bolle, puoi rischiare di rompere il display del tuo iPhone.

Meglio andarci piano, anche perché scoprirai presto che gli effetti sonori di BubbleWrap non possono compensare la carenza dell'insostituibile effetto tattile della bollicina che ti scoppia sotto le dita. Quella soddisfazione non te la può dare che un vero foglio di Pluriball. C'è poco da fare.

Migliorie

  • Risolti alcuni bug
  • Migliorata la compatibilità con l'ultimo firmware
BubbleWrap

Download

BubbleWrap 1.8.1